Anticipazioni Una Vita 19 febbraio 2019 Rete 4: Olga avvelena Bianca

0
194

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Una Vita in onda su Rete 4 alle 21.25 martedì 19 febbraio 2019. 

Ursula è pronta a spiegare tutto a Samuel e Blanca. Dice loro di aver contattato personalmente padre Octavio, il vecchio confessore di Tomas e che presto lo incontreranno per far luce sulla vera identità di Olga. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e mentono ad Olga riguardo al viaggio che hanno appena compiuto. La ragazza sa tutto, ma finge di credere alla loro storia.

Maria Luisa, intanto, sorprende tutti e non accetta la proposta di matrimonio di Victor. Il ragazzo prova a sistemare le cose, ma  finisce solo col peggiorarle. Le dice che la ama e che vuole trasferirsi in Francia per poterle dare una vita migliore. Maria Luisa se ne va estremamente infastidita: Victor ha scelto i suoi interessi prima dell’amore per lei.

Una Vita: i sospetti di Antonito

Antonito non sa come aprire la valigetta che gli ha lasciato il suo socio. L’uomo è visibilmente arrivato. Sopraggiunge Lolita e Antonito scopre che i soldi del Comune che sarebbero dovuti servire per la costruzione dei monumenti per i caduti della Guerra Cubana sono misteriosamente scomparsi. Chi è stato a rubarli? Li ha presi Belarmino? Servante, intanto, ha organizzato un torneo di domino a cui Liberto vuole iscriversi subito. Blanca confessa a Leonor di amare Diego e di non riuscire più ad essere la brava moglie che Samuel si aspetta. Quest’ultimo confessa a Liberto di sentire che il suo matrimonio è solo un errore. Ursula minaccia Olga: la sua permanenza ad Acacias non durerà molto. Poi la donna si reca da Samuele e mentre gli dice che l’incontro con Padre Octavio avverrà presto, Blanca sviene. Il marito scopre che la donna ha mangiato la torta preparata dalla sorella. Che abbia provato ad avvelenarla?

Alessandra Curcio