Anticipazioni Una Vita 18 febbraio 2019: Olga imita Blanca

0
243

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14.10 lunedì 18 febbraio 2019. 

Samuel e Blanca arrivano presso il Bosco delle Dame e un signore del luogo rivela loro che Tomas viveva in una piccola capanna. Nel frattempo, Olga chiede a Carmen di preparare i vestiti per la sorella, di ritorno ad Acacias per il giorno successivo. La donna desidera che tutto sia in ordine.

Quello che vuole fare in realtà Olga è vestirsi e agire allo stesso modo della sorella, per essere finalmente accettata dalla gente di Acacias. Proprio Carmen confessa a Lolita che Olga le fa paura. Quest’ultima esce di casa vestita proprio come la sorella e inizia a comportarsi come lei. Ma i suoi modi di fare decisamente goffi e rozzi non le risparmiano chiacchiere e pettegolezzi. Il tentativo di imitazione sembra proprio non andare a buon fine per la ragazza.

Una Vita: Victor verso Parigi

Victor vuole partire per Parigi insieme a Maria Luisa. Susana scopre la proposta che Leandro e Juliana hanno fatto al nipote: trasferirsi in Francia per diventare il responsabile di un nuovo punto de La Deliciosa. La donna scopre che Victor vuole partire subito e sa che le mancherà. Victor organizza una serata romantica per la sua fidanzata, dopo il momento di tensione che hanno passato. In quest’occasione Victor chiede alla ragazza di andare con lui a Parigi ma la Palacios gli conferma che il padre non la lascerebbe mai partire con un uomo che non sia suo marito. Cosa accadrà ora? Victor si risolverà a chiedere ora alla sua bella fidanzata di sposarlo? E soprattutto, lei accetterà? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende di Una Vita, amatissima soap in onda su Canale 5 tutti i giorni, senza dimenticare l’appuntamento serale del martedì su Rete 4.

Alessandra Curcio