Anticipazioni Beautiful 22 febbraio 2019: scontro tra Wyatt e Bill

0
4

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 venerdì 22 febbraio 2019. 

Wyatt non vuole sottostare agli ordini del padre e si ribella, sostenendo che dovrebbe essere Liam a decidere della sua vita. Bill è irremovibile: ha scelto Hope come compagna ideale per suo figlio, l’unica in grado di farlo vivere serenamente e di renderlo felice. Steffy ha un carattere troppo forte per Liam, e poi, come sottolinea Bill, ha il vizio di correre sempre da lui per ogni piccolo problema. Wyatt è disgustato dalle parole del padre.

Il ragazzo sostiene che Bill ha fatto passare Steffy per quella che non è, mentre la ragazza è rimasta a casa a piangere in continuazione. Bill si è inoltre servito del figlio per i suoi scopi personali. Presto si recherà da Liam per dirgli tutta la verità. Se vorrà stare comunque con Hope, nessuno potrà impedirglielo. Poi se ne va, infuriato. Bill allora lo segue e gli mostra il regalo che ha preso per lui: una lussuosissima auto. Wyatt accetta felice. Avrà già cambiato idea rispetto alla volontà di dire tutto a Liam? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende di Beautiful.

Beautiful: Taylor sostiene Steffy

Hope e Liam parlano del loro imminente matrimonio a Katie. La donna è felicissima per i due ragazzi. Intanto continua lo scontro tra Brooke e Taylor. Entrambe si accusano delle sofferenze delle figlie. Secondo Taylor, Brooke sta spingendo Liam tra le braccia di Hope contro la sua volontà. Brooke, al contrario, crede che sia Steffy a mettere continuamente i bastoni tra le ruote ad una coppia che merita serenità. La Logan arriva addirittura a sostenere che Steffy stia usando il bambino in arrivo come leva per avvicinare Liam. Taylor raggiunge Steffy e le racconta tutto, incoraggiandola a non mollare e a riprendersi suo marito.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui