Home TV Anticipazioni Beautiful 21 febbraio 2019: Taylor affronta Brooke

Anticipazioni Beautiful 21 febbraio 2019: Taylor affronta Brooke

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 giovedì 21 febbraio 2019. 

La discussione tra Bill e Justin prosegue mentre Wyatt è decisamente arrabbiato col genitore dopo aver scoperto di essere stato usato per rovinare la vita di Liam. Il giovane irrompe nell’ufficio di Bill e pretende di sapere la verità. Sostiene che il padre gli abbia fatto credere che Steffy avesse una relazione segreta con lui solo per fare in modo che Liam la lasciasse, proprio mentre la donna è incinta.

Così facendo sta distruggendo tre vite: quella di Liam, quella di Hope e quella di Steffy, senza contare quella del bambino che sta per nascere. Bill afferma di aver fatto bene: Liam e Hope sono destinati a stare insieme. Il magnate intima al figlio il silenzio sull’intera faccenda. Wyatt minaccia invece di rivelare tutto. Come si comporterà il ragazzo nei confronti del fratello? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende di Beautiful.

Beautiful: scontro tra Brooke e Taylor

Emma, la nuova stagista, è felicissima per Hope. Liam giunge all’improvviso e annuncia di aver scelto Wyatt come testimone. Hope ha deciso che sarà la madre ad occuparsi della pianificazione della cerimonia. I due si baciano e si giurano amore eterno. Taylor, nel frattempo, è dalla figlia e scopre tutta la sofferenza di Steffy, che vuota il sacco: qualcuno ha convinto Liam che lei ha una relazione segreta con Bill. La dottoressa Hunt è pronta a prendere le difese di sua figlia. La madre della sposa, Brooke, consulta una wedding planner per la cerimonia: vuole che tutto sia perfetto. Taylor va ad affrontarla e la accusa di aver causato un’immane sofferenza a Steffy. La Brooke risponde a tono: è stata Steffy ad intromettersi tra Liam e Hope che avevano una relazione già prima e ora tocca a loro viversi questa meritata felicità.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]