Home TV Anticipazioni Beautiful 20 febbraio 2019: Wyatt scopre l’inganno di Bill

Anticipazioni Beautiful 20 febbraio 2019: Wyatt scopre l’inganno di Bill

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15
CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 mercoledì 20 febbraio 2019. 

Brooke va da Ridge, convinta che l’uomo abbia preso bene la notizia del matrimonio tra Liam e Hope. Lo stilista, però, dichiara di non comprendere la scelta del ragazzo e di non essere d’accordo con quello che ha fatto. L’uomo è certo che dietro alla scelta di Liam ci sia lo zampino di Bill Spencer. Ridge si chiede come sia possibile che prima di chiedere la mano di Hope, Liam avesse fatto recapitare a Steffy delle splendide rose rosse. Lo stilista non riesce a capacitarsi della decisione presa dal ragazzo: è convinto che Liam ami Steffy, ma che la storia con Bill lo abbia allontanato. Questo distacco è davvero così irrecuperabile come sembra? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le vicende di Beautiful.

Hope è sempre più orgogliosa di diventare la signora Spencer e mostra a tutti il suo anello di fidanzamento: il suo sogno sta per realizzarsi. Wyatt, intanto, passa a fare visita al fratello e resta stupefatto dalla notizia dell’imminente matrimonio. C’è un bambino in arrivo per Liam, e il fratello glielo ricorda!

Beautiful: Bill elogia la famiglia, ma Wyatt non ci sta

Bill subisce la predica di Justin che sottolinea per l’ennesima volta le scelte sbagliate del magnate, ma a lui poco importa. Lo Spencer ha comprato un regalo a Wyatt, ma Justin gli rammenta che l’amore non si compra con le cose materiali. Contemporaneamente sopraggiunge Wyatt, che si ferma ad origliare dietro la porta e ascolta il padre lodare il senso della famiglia e sostenere che è pronto a proteggerne l’unità ad ogni costo. Il ragazzo è commosso, ma sente Justin accusarlo nuovamente di aver ingannato Steffy e Liam per rompere il loro legame. Wyatt è incredulo ed entra in ufficio per affrontare Bill!

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]