Anticipazioni Beautiful 19 febbraio 2019: Steffy e Hope come Taylor e Brooke

0
6

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 martedì 19 febbraio 2019. 

Steffy non riesce a rassegnarsi alla scelta di Liam. Prova a convincerlo ad aspettare in tutti i modi, ma il ragazzo ribadisce la sua convinzione di voler sposare Hope e se ne va, lasciando la ragazza in lacrime. Steffy prova a contattare il padre. Ha bisogno di una spalla su cui piangere, ma anche di una guida in questo momento di disperazione. Ridge è sempre stato dalla sua parte e anche in quest’occasiona farà in modo di far sentire tutta la sua presenza alla figlia che sta soffrendo. Interverrà in maniera decisa parlando con Liam? Lo convincerà a cambiare idea? Per saperlo non ci resta che continuare a seguire gli sviluppi di Beautiful.

Nel frattempo, Justin si scaglia contro Bill accusandolo di aver allontanato definitivamente Steffy da suo marito. Ridge interviene e rincara la dose, ma l’imprenditore è sempre più felice di quello che ha creato, e la conferma arriva dalla proposta di matrimonio di Liam a Hope. Anche Brooke è felice di quello che sta per accadere e sostiene la figlia nella scelta della data e dell’abito da indossare. Hope si mostra alla madre con lo stesso abito che quest’ultima ha indossato di recente. Il momento è molto commovente, ma arriva Steffy e attacca Hope, difesa da Brooke.

Beautiful: lite tra Brooke e Steffy

Tra Steffy e Brooke nasce una lita e le accuse non si fanno attendere, da una parte e dall’altra. Viene tirata in ballo anche Taylor, nemica giurata della Logan. Per Steffy è un onore essere paragonata alla madre. Le vecchie rivalità tornano a farsi sentire: ora Steffy e Hope hanno preso il posto di Taylor e Brooke. Liam è pensieroso: il suo cuore lo porta verso Steffy, ma le parole di Wyatt lo riportano alla dura realtà.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui