Home TV Anticipazioni Beautiful 19 febbraio 2019: Steffy e Hope come Taylor e Brooke

Anticipazioni Beautiful 19 febbraio 2019: Steffy e Hope come Taylor e Brooke

CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 martedì 19 febbraio 2019. 

Steffy non riesce a rassegnarsi alla scelta di Liam. Prova a convincerlo ad aspettare in tutti i modi, ma il ragazzo ribadisce la sua convinzione di voler sposare Hope e se ne va, lasciando la ragazza in lacrime. Steffy prova a contattare il padre. Ha bisogno di una spalla su cui piangere, ma anche di una guida in questo momento di disperazione. Ridge è sempre stato dalla sua parte e anche in quest’occasiona farà in modo di far sentire tutta la sua presenza alla figlia che sta soffrendo. Interverrà in maniera decisa parlando con Liam? Lo convincerà a cambiare idea? Per saperlo non ci resta che continuare a seguire gli sviluppi di Beautiful.

Nel frattempo, Justin si scaglia contro Bill accusandolo di aver allontanato definitivamente Steffy da suo marito. Ridge interviene e rincara la dose, ma l’imprenditore è sempre più felice di quello che ha creato, e la conferma arriva dalla proposta di matrimonio di Liam a Hope. Anche Brooke è felice di quello che sta per accadere e sostiene la figlia nella scelta della data e dell’abito da indossare. Hope si mostra alla madre con lo stesso abito che quest’ultima ha indossato di recente. Il momento è molto commovente, ma arriva Steffy e attacca Hope, difesa da Brooke.

Beautiful: lite tra Brooke e Steffy

Tra Steffy e Brooke nasce una lita e le accuse non si fanno attendere, da una parte e dall’altra. Viene tirata in ballo anche Taylor, nemica giurata della Logan. Per Steffy è un onore essere paragonata alla madre. Le vecchie rivalità tornano a farsi sentire: ora Steffy e Hope hanno preso il posto di Taylor e Brooke. Liam è pensieroso: il suo cuore lo porta verso Steffy, ma le parole di Wyatt lo riportano alla dura realtà.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org