Home TV CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 13 febbraio

CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 13 febbraio

CONDIVIDI

CR4: Piero Chiambretti torna su Rete 4 con un nuovo appuntamento del suo programma. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 13 febbraio.

Ultimo appuntamento stagionale per la “creatura” di Piero Chiambretti, #Cr4, La Repubblica delle Donne. La puntata andata in onda la scorsa settimana ha ottenuto il 2% di share, combattendo comunque contro la corazzata Sanremo.
E proprio del Festival appena concluso si parlerà questa sera.

CR4: ospiti e anticipazioni

Mercoledì 13 febbraio arriverà l’ultima puntata del programma condotto da Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle donne.
Il tema di questa settimana sarà appunto “Tutti i santi, da Sanremo a San Valentino”: ovviamente il riferimento è al Festival appena concluso con la vittoria piena di polemiche di Mahmood e alla festa degli innamorati che sarà domani 14 febbraio.

Per quanto riguarda gli ospiti ci saranno la cantante lirica Katia Ricciarelli, il cantante Morgan – che ha partecipato come ospite proprio a Sanremo nel brano di Achille Lauro “Rolls Royce” –  e la modella rumena Madalina Ghenea. A loro si affiancheranno Marco Cuculo, il giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo che racconterà la sua storia d’amore con una donna più grande e Eve La Plume, performer di burlesque.

Ad accompagnare come ormai abbiamo imparato a conoscere il conduttore nel corso della serata ci saranno Cristiano MalgioglioDrusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva ZanicchiAlda D’Eusanio, Francesca BarraAnnalisa Chirico e Lory Del Santo.

Alfonso Signorini, Direttore di Chi, nel suo angolo dedicato al gossip parlerà della chiacchiera del momento: Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme? Inoltre, non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org