Home Sport TV Serie A, SPAL-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, SPAL-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Fiorentina nel match in programma domenica 17 febbraio alle 12,30.

La domenica della Serie A viene aperta questa settimana dalla squadra viola in trasferta presso la squadra emiliana. La SPAL è stata sconfitta nell’ultimo turno dall’Atalanta, mentre la Fiorentina ha fermato il Napoli con un pareggio a reti inviolate. A ora di pranzo andrà in scena una sfida tra una squadra storica del campionato di Serie A alla ricerca di un riscatto e di una compagine emergente che vuole portare a casa un buon risultato.

SPAL-Udinese

SPAL-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

SPAL-Fiorentina si giocherà domenica 17 febbraio 2019 alle ore 12,30. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

SPAL-Fiorentina, le probabili formazioni

Semplici non avrà a disposizione Missiroli, squalificato, e dovrà fare a meno anche di Schiattarella. Tornano titolari in campo dopo aver scontato la squalifica Felipe in difesa, che prenderà il posto di uno tra Vicari e Bonifazi, e Fares sulla fascia sinistra, a discapito di Costa che merita la panchina. Un 3-5-2 con Valdifiori regista, Kurtic e Valoti mezzali. In attacco Antenucci insidia Paloschi per un posto accanto a Petagna.

Pioli va verso il ritorno al 4-3-3. In difesa saranno schierati dal primo minuto Milenkovic a destra e Vitor Hugo al centro. Accanto al brasiliano si schiererà Ceccherini: in alternativa si pensa a Laurini terzino ma il francese non è al meglio. A centrocampo si rivede in campo Benassi dal primo minuto, affiancato da Edimilson Fernandes e Veretout. In attacco si rivede Simeone accanto a Chiesa e Muriel, a discapito di Gerson e Pjaca. Non ci saranno Pezzella in difesa e il belga Mirallas in attacco.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Petagna.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org