Home Sport TV Serie A, Genoa-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Genoa-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02
CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-Lazio nel match in programma domenica 17 febbraio alle 15.

La squadra ligure ha portato a casa un punto nell’ultimo turno, raccogliendo un pareggio contro il Bologna. La Lazio, invece, ha conquistato tre preziosi punti grazie alla vittoria di misura sull’Empoli. I biancocelesti viaggiano appaiati insieme a Roma e Atalanta e devono vincere per restare in zona Europa.

Genoa-SPAL streaming

Genoa-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Genoa-Lazio si giocherà domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Prandelli può tornare ad utilizzare Romero, di rientro dalla squalifica. Proprio l’argentino dovrebbe prendere il posto di Gunter nell’undici titolare. La squadra del Grifone va verso la riconferma del modulo 4-3-3: Lazovic e Kouamé faranno da supporto a Sanabria in attacco: il paraguaiano ha mostrato segni di affaticamento, ma la società è ottimista. A centrocampo confermati Radovanovic e Lerager. Per un’altra maglia da titolare è ballottaggio fra Veloso e Rolon, con quest’ultimo favorito. Bessa ha accusato un problema alla schiena.

Simone Inzaghi non potrà contare sugli infortunati Wallace e Lukaku, Bastos, Parolo e Luis Alberto. Tra i convocati Lucas Leiva che partirà dalla panchina. Romulo, ex della partita, agirà da mezzala, con Marusic a destra e Badelj e Cataldi in mediana. In attacco Immobile recupera, ma in ogni caso è pronto Caicedo, con Correa a supporto. Non ci saranno né Milinkovic-Savic né Luiz Felipe. In difesa ci sarà Patric centrale.

GENOA (4-3-3): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Romulo, Badelj, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]