Home Sport TV Serie A, Empoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Empoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Sassuolo nel match in programma domenica 17 febbraio alle 15.

L’Empoli, sconfitto per una rete a zero dalla Lazio nell’ultimo turno di campionato, deve raccogliere preziosi punti per riuscire a risalire dalla zona rossa della classifica che significa retrocessione. Il Sassuolo, travolto dalla Juventus, nell’ultima giornata, cerca un riscatto. La fucina di talenti italiani è pronta a dimostrare ancora una volta il valore della sua rosa.

SPAL-Empoli: diretta tv e streaming

Empoli-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

Empoli-Sassuolo si giocherà domenica 17 febbraio 2019 alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Iachini non avrà a disposizione Polvani, ma recupera Dragowski, che potrebbe prendere il posto di Provedel tra i pali. Torna in panchina anche La Gumina. Molto poco probabile vederlo scendere in campo come titolare già dal primo minuto. La squadra toscana pensa di passare ad un nuovo modulo: il 4-3-3 con Di Lorenzo e Dell’Orco terzini, Acquah presente a centrocampo e un attacco a tre composto da Farias, Caputo e Krunic.

De Zerbi schiererà in campo dal primo minuto Duncan. Il giocatore ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a dare il suo contributo alla squadra. Scelti i tre che agiranno a centrocampo: Sensi e Locatelli dovrebbero spuntarla su Magnanelli e Bourabia. In attacco Babacar potrebbe lasciare il posto a Matri, mentre è certo di un posto da titolare come esterno offensivo Djuricic. Berardi è febbricitante, Brignola prenderà il suo posto. Restano indisponibili Marlon e Sernicola.

EMPOLI (4-3-3): Dragowski; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Dell’Orco; Acquah, Bennacer, Traorè; Farias, Caputo, Krunic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org