Home TV Isola dei Famosi 2019, anticipazioni puntata 13 febbraio

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni puntata 13 febbraio

CONDIVIDI

Isola dei Famosi 2019: la nuova puntata del reality di Canale 5 prosegue dopo l’appuntamento domenicale. Cosa succederà questa sera, tra nomination, eliminazioni e l’arrivo di nuovi naufraghi.

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che si sposta dal giovedì al mercoledì, visto il calo degli ascolti che continuano a preoccupare Mediaset. Lo scorso appuntamento, quello di domenica 10 febbraio, è stato visto da 2.399.000 spettatori (share 13,75%). Ha fatto meglio addirittura il “traino” pre serale “Paperissima sprint”  con 4.202.000 spettatori (share 16,12%). Per arginare quindi la morìa, gli autori hanno deciso di introdurre dei nuovi naufraghi.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: nuovi naufraghi in arrivo

Come abbiamo detto arriveranno nuovi naufraghi in questa puntata. Dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez – fratello di Belen – e di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, questa settimana entrerà nel gioco Ariadna Romero, ex compagna del velino Pierpaolo Petrelli (da cui ha avuto un figlio) Continuano i nuovi sbarchi a L’isola dei famosi. Come sempre la padrona di casa sarà Alessia Marcuzzi affiancata dalle opinioniste  Alba Parietti e Alda D’Eusanio con l’intervento ironico de la Gialappa’s Band.

Isola dei famosi 2019, nuovi flirt

La scorsa settimana ha tenuto banco il flirt tra Sarah AltobelloYuri Rambaldi mentre questa settimana pare che si parla di un avvicinamento molto succulento: si parla degli ultimi arrivati, ovvero di Jeremias Rodriguez e di Soleil Sorgè che si sono addirittura baciati! Inoltre si affronterà il tema della convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni: riusciranno i tre a trovare un proprio ruolo?

Isola dei famosi 2019 anticipazioni, doppia eliminazione 

I tre nominati della settimana sono Kaspar Capparoni, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Si può votare attraverso App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ci sarà però un’altra eliminazione: un meccanismo che metterà i concorrenti l’uno contro l’altro e ai telespettatori – grazie al televoto lampo – decideranno chi mandare a casa.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org