Isola dei Famosi 2019: la nuova puntata del reality di Canale 5 prosegue dopo l’appuntamento domenicale. Cosa succederà questa sera, tra nomination, eliminazioni e l’arrivo di nuovi naufraghi.
Nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che si sposta dal giovedì al mercoledì, visto il calo degli ascolti che continuano a preoccupare Mediaset. Lo scorso appuntamento, quello di domenica 10 febbraio, è stato visto da 2.399.000 spettatori (share 13,75%). Ha fatto meglio addirittura il “traino” pre serale “Paperissima sprint” con 4.202.000 spettatori (share 16,12%). Per arginare quindi la morìa, gli autori hanno deciso di introdurre dei nuovi naufraghi.
Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: nuovi naufraghi in arrivo
Come abbiamo detto arriveranno nuovi naufraghi in questa puntata. Dopo l’arrivo di Jeremias Rodriguez – fratello di Belen – e di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, questa settimana entrerà nel gioco Ariadna Romero, ex compagna del velino Pierpaolo Petrelli (da cui ha avuto un figlio) Continuano i nuovi sbarchi a L’isola dei famosi. Come sempre la padrona di casa sarà Alessia Marcuzzi affiancata dalle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio con l’intervento ironico de la Gialappa’s Band.
Isola dei famosi 2019, nuovi flirt
La scorsa settimana ha tenuto banco il flirt tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi mentre questa settimana pare che si parla di un avvicinamento molto succulento: si parla degli ultimi arrivati, ovvero di Jeremias Rodriguez e di Soleil Sorgè che si sono addirittura baciati! Inoltre si affronterà il tema della convivenza forzata tra Stefano Bettarini, Marco Maddaloni e Kaspar Capparoni: riusciranno i tre a trovare un proprio ruolo?
Isola dei famosi 2019 anticipazioni, doppia eliminazione
I tre nominati della settimana sono Kaspar Capparoni, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello. Si può votare attraverso App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv e SMS. Ci sarà però un’altra eliminazione: un meccanismo che metterà i concorrenti l’uno contro l’altro e ai telespettatori – grazie al televoto lampo – decideranno chi mandare a casa.