Home TV Anticipazioni Beautiful 18 febbraio 2019: Liam è irremovibile sulla scelta di sposare...

Anticipazioni Beautiful 18 febbraio 2019: Liam è irremovibile sulla scelta di sposare Hope

CONDIVIDI

Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 lunedì 18 febbraio 2019. 

Brooke commenta insieme a Rick e Maya la forte lite in corso tra Hope e Steffy. Maya scopre del matrimonio programmato tra Liam e la bionda Hope, e chiede di saperne di più. Secondo Rick tra i due non funzionerà. Ma Brooke è convinta dell’amore tra i due.

Steffy ferisce Hope sottolineando che l’anello che le ha regalato Liam è vecchio e senza alcun valore. Hope contrattacca parlando dell’avvenuta firma dei documenti dell’annullamento. Ma le parole fanno male e quando Brooke raggiunge la figlia, la trova molto provata e convinta che Liam le abbia chiesto di sposarlo solo per vendetta. La Logan prova a consolare la figlia e la invita a non temere il giudizio di Ridge, perché sarà lei a intercedere, facendo in modo che Steffy resti accanto a Bill.

Beautiful: Ridge affronta Liam, ma lui non cambia idea

Ridge scopre le intenzioni di Liam: il ragazzo vuole sposare Hope, nonostante la gravidanza di Steffy. Il ragazzo si difende raccontando i dettagli della relazione tra il padre e l’ex fidanzata. Ridge non ci sta e difende la figlia: non c’è una relazione tra Bill e Steffy, ma un’unica notte. Ma Liam insiste: vuole cominciare una nuova vita con Hope e lasciarsi tutto alle spalle. Steffy ritorna a Malibù. Liam va a comunicarle la sua scelta di sposare Hope. Un’affranta Steffy lo prega di attendere almeno la nascita della piccola, ma lui sembra irremovibile.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org