Home Sport TV Serie A, Cagliari-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Cagliari-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:57
CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Parma nel match in programma sabato 16 febbraio alle 18.

Dopo la pesante sconfitta per tre reti a zero di domenica sera contro il Milan, il Cagliari torna in campo e questa volta gioca in casa, ospitando il Parma che nell’ultima giornata è stato sconfitto di misura dall’Inter. Entrambe le squadre sono dunque in cerca di riscatto e il match potrebbe rivelarsi una gara avvincente per tutti gli appassionati di calcio. Cagliari-Genoa

Cagliari-Parma, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Parma si giocherà sabato 16 febbraio 2019 alle ore 18. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Cagliari-Parma, le probabili formazioni

Maran dovrà fare a meno di molti calciatori: Castro, Klavan, Cacciatore, Birsa, Thereau, Faragò e Cerri. Romagna è tra i convocati, ma non è in splendida forma. A sinistra si va verso la conferma di Luca Pellegrini, mentre a centrocampo Bradaric è favorito per partire come titolare davanti alla difesa, con Barella e Deiola mezzali e Ionita nel ruolo di trequartista. In attacco la coppia composta da João Pedro e Pavoletti.

D’Aversa sceglie il 4-3-3 ma dovrà fare a meno di Grassi a centrocampo e di Sierralta e Dimarco in difesa, oltre a Gagliolo squalificato. Al suo posto sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Gobbi e Bastoni. A centrocampo la regia sarà affidata a Stulac, dal momento che Scozzarella è alle prese con un problema al polpaccio. Kucka e Barillà saranno le due mezzali. In attacco Inglese centravanti, Gervinho e Biabiany esterni offensivi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Barella, Bradaric, Deiola; Ionita; João Pedro, Pavoletti.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]