Home Sport TV Serie A, Atalanta-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Atalanta-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:04
CONDIVIDI

Nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-Milan nel match in programma sabato 16 febbraio alle 20,30.

Il Milan, reduce dalla vittoria a suon di gol sul Cagliari, è ospite ora dell’Atalanta, che ha avuto ragione della SPAL nell’ultima giornata del campionato e che ha eliminato la Juventus, campione in carica, dalla corsa per la conquista della Coppa Italia. I nerazzurri si riveleranno un brutto cliente per i rossoneri di Gennaro Gattuso?

Atalanta-Milan, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Milan si giocherà sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20,30. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Atalanta-Milan, le probabili formazioni

Gasperini pensa a schierare Masiello nella difesa a tre, per sostituire Djimsiti alle prese con un problema al polpaccio. Hateboer e Castagne assolutamente confermati sulle fasce. In attacco Ilicic e il ‘Papu’ Gomez faranno da supporto al centravanti Duvan Zapata. Non ci sarà Varnier, ma è recuperato Gollini. L’intera squadra proverà ad ostacolare le velleità di successo rossonero, provando a guadagnare tre punti fondamentali per la classifica di Serie A. 

Gattuso non avrà a disposizione Zapata e Reina oltre a Bonaventura, ma da qui a poche giornate si rivedrà in campo Caldara, ancora non convocato come Strinic. Il tecnico rossonero va verso la riconferma della squadra che ha vinto sul Cagliari. In difesa Calabria è favorito su Conti, mentre a centrocampo Bakayoko sarà titolare a discapito di Biglia. In attacco Suso e Calhanoglu giocheranno ai lati del bomber Piatek che è arrivato da poco, ma ha già fatto registrare ottimi risultati. 

ATALANTA (3-4-2-1): E. Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; D. Zapata.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]