Home Sport TV Europa League, Rapid Vienna-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in...

Europa League, Rapid Vienna-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

CONDIVIDI

L’Inter vola in Austria per affrontare il Rapid Vienna nei sedicesimi di finale di Europa League. 

I nerazzurri non stanno attraversando un brillante momento in campionato e la partita di Europa League si presenta come un’opportunità di riscatto per Mauro Icardi e compagni. Spalletti ha l’occasione di ribaltare i risultati in campo europeo e dare una sonora risposta a chi lo critica. Per farlo dovrà superare gli austriaci che hanno fin qui disputato un ottimo girone eliminatorio, chiudendo al secondo posto alle spalle del Villareal.

Inter-Benevento

Rapid Vienna-Inter, dove vederla in tv e in streaming

L’incontro tra Rapid Vienna e Inter si giocherà giovedì 14 febbraio alle ore 18.55 presso l’Allianz Stadion di Vienna. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go.

Rapid Vienna-Inter, le probabili formazioni

L’allenatore degli austriaci è intenzionato a schierare la migliore delle formazioni a disposizioni, non lasciando spazio al turnover. Alar sarà l’unica punta, ai suoi lati agiranno Murg e Schobesberger. Schwab sarà il regista designato.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Schwab, Ljubicic; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Alar.

Luciano Spalletti ha molti dubbi e deve pensare anche al turnover in vista degli impegni di campionato. Brozovic e Skriniar sono squalificati: in coppia con Vecino ci sarà Borja Valero. Politano si propone come titolare, così come Perisic. Lautaro prenderà il posto di Icardi, Handanovic sarà il capitano, ma Keita non ha ancora ripreso la forma. Miranda è pronto a schierarsi in difesa.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Alessandra Curcio