Home Sport TV Europa League, Lazio-Siviglia: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Europa League, Lazio-Siviglia: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e in streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:22
CONDIVIDI

Lazio-Siviglia per i sedicesimi di finale di Europa League.

Una deviazione dal campionato di Serie A per un impegno che si prospetta molto più gratificante. I biancocelesti guidati da Simone Inzaghi si preparano ad accogliere in casa gli spagnoli del Siviglia per un match che si prospetta decisamente avvincente. All’appuntamento la Lazio si presenta come seconda classificata del Gruppo H, mentre il Siviglia ha conquistato la testa del Gruppo J. I biancocelesti hanno vinto in campionato contro Frosinone ed Empoli e devono ora mettersi alla prova contro un’avversaria esperta che ha trionfato tre volte di fila in questa competizione. La squadra di Inzaghi dovrà confermare la solidità difensiva: prendere goal non è un’opzione da considerare se si vuole continuare il percorso in Europa. Come finirà una delle partite più attese della stagione?

Apollon-Lazio: diretta tv e streaming

Lazio-Siviglia, dove vederla in tv e in streaming

Il match è in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18.55 e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. La gara non sarà trasmessa in chiaro su TV8.

Lazio-Siviglia, le probabili formazioni

Immobile in forte dubbio per la partita: molto probabile che venga sostituito da Caicedo, l’uomo che ha trascinato la squadra contro Frosinone ed Empoli in campionato. Correa agirà alle sue spalle. Non ci sarà Milinkovic-Savic, e Luis Alberto sarà titolare. In difesa rientra finalmente Luiz Felipe.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Caicedo.

Gli spagnoli scelgono di schierare Ben Yedder e André Silva in attacco, Franco Vazquez agirà a supporto. Banega regista, con Mesa in mediana, Navas ed Escudero esterni. In difesa ci saranno Mercado, Kjaer e Carriço, tra i pali Vaclik.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Carriço; Navas, Banega, Mesa, Escudero; Vazquez; Ben Yedder, André Silva.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]