Home Sport La madre di Cristiano Ronaldo operata d’urgenza, perché rischia la vita

La madre di Cristiano Ronaldo operata d’urgenza, perché rischia la vita

CONDIVIDI

Anche i ricchi piangono, è proprio il caso di dirlo. Il calciatore considerato il più forte e il più pagato di tutti i tempi vive una grande tragedia familiare.

Cristiano Ronaldo, l’uomo del momento, il calciatore pluripallone d’oro passato nel calciomercato estivo alla Juventus, deve lottare contro qualcosa di più grande di lui: la mamma Maria Dolores ha un tumore. Dopo le accuse per molestie, dunque, e la morte del padre della fidanzata Georgina, pare che il periodo difficile per Cr7 non sia ancora passato. Ora i problemi riguardano sua madre.

madre cristiano ronaldo

La signora Maria Dolores Aveiro aveva già affrontato il tumore nel 2007 con conseguente asportazione del seno. Un legame molto profondo quello tra madre e figlio: la donna non si era tirata indietro di fronte alle accuse piovute sul figlio e lo aveva difeso con le unghie e con i denti. Ma l’animo combattivo della signora Aveiro ora servirà tutto per lei. Ecco cosa sta succedendo dalle dirette parole della madre di Cristiano Ronaldo: «Sono stata operata all’altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e sto lottando per la mia vita». 

Cristiano Ronaldo: la donazione all’ospedale che salvò la madre

Nel 2007 la donna era riuscita a prendere la malattia in tempo e con l’operazione aveva superato il rischio di morte. Per ringraziare l’ospedale che si era preso cura di lei, Cristiano Ronaldo aveva donato 100mila euro alla struttura. La direttrice aveva salutato con parole entusiastiche questo grande dono: «Aveva promesso che avrebbe fatto questa donazione, credo l’abbia fatto per sua madre. Con quei soldi costruiremo un piccolo centro nel giardino dell’ospedale per dare supporto ai pazienti». Ora la mamma del calciatore più forte del mondo rischia nuovamente la vita e Cristiano Ronaldo, nonostante i mille impegni, troverà sicuramente il modo di starle vicino.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org