Home Sport TV Serie A, Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Torino-Udinese nel match in programma domenica 10 febbraio alle 15.

Entrambe le squadre non sono andate oltre il pareggio nell’ultimo turno di campionato. Ma un misero punticino non ha soddisfatto le due compagini, specie quella granata, capace di competere alla pari con le squadre considerate le big di questo campionato di Serie A 2018/2019. I bianconeri sono in piena lotta retrocessione e oggi guardano al risultato del lunch match, Bologna contro Genoa. Il Torino, che ha già portato a casa la bella vittoria contro l’Inter, ha poi pareggiato per 0-0 sul campo della Spal. All’andata, alla Dacia Arena, il match terminò sul risultato dell’1-1 sancito dai gol di De Paul e Meitè.

Torino-Genoa: diretta tv e streaming

Torino-Udinese, dove vederla in tv e streaming

Torino-Udinese si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Torino-Udinese, le probabili formazioni

Mazzarri rinuncia agli squalificati N’Koulou e Zaza. Al posto del camerunense giocherà Moretti, assieme a Izzo e Djidji. Baselli e Berenguer si contendono un posto sulla trequarti per scegliere chi dovrà affiancare Iago Falque e Belotti. A centrocampo torna Meité, mentre De Silvestri, Ansaldi e Aina si giocano le due maglie degli esterni.

Nicola dovrà fare a meno degli infortunati Barak, Samir e il nuovo arrivato Sandro. De Maio confermato in difesa, mentre a centrocampo è ancora in dubbio Behrami è ancora in dubbio. In attacco Pussetto gioca accanto ad uno tra Lasagna e Okaka.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Iago Falque, Baselli; Belotti.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Opoku, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore