Home Sport TV Serie A, Sampdoria-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sampdoria-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:31
CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Frosinone nel match in programma domenica 10 febbraio alle 15.

Il Frosinone, penultimo in classifica, prova a fare l’impresa in casa della Sampdoria, reduce dalla pesante sconfitta per tre reti a zero contro il Napoli, seconda squadra del campionato di Serie A. I ciociari, invece, devono smaltire la sconfitta di misura nel derby con la Lazio dell’ultimo turno. La squadra di Baroni ha però mostrato in quest’occasione la grinta e la determinazione giusta che sarà necessaria in questo secondo scorcio di campionato per la lotta salvezza. Dal canto loro, i blucerchiati lottano per un posto in Europa. Questa seconda parte di campionato sarà determinante per l’accesso alle competizioni internazionali. 

Sampdoria-Bologna: diretta tv e streaming

Sampdoria-Frosinone, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Frosinone si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 15. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Sampdoria-Frosinone, le probabili formazioni

Giampaolo dovrà fare a meno dello squalificato Murru, e degli infortunati Barreto e Caprari. Recuperato invece Sala. Subentra come terzino sinistro Junior Tavares, mentre Bereszynski agirà a destra. A centrocampo si muoveranno Linetty, Ekdal e Praet, mentre in attacco Ramirez è favorito su Saponara per fare da traino a Quagliarella e Gabbiadini.

Baroni non avrà a disposizione Ariaudo, Brighenti, Dionisi, Simic e Ghiglione. In difesa il Frosinone schiererà Goldaniga, Salamon e Krajnc, favorito su Capuano. A centrocampo Zampano e Beghetto si prenderanno le corsie laterali, con uno tra Viviani e Maiello a fare da regista, e Cassata e Chibsah mezzali. In attacco al posto di Pinamonti toccherà a uno tra Trotta e Ciofani.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Junior Tavares; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]