Home Sport TV Serie A, Parma-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Parma-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Parma-Inter nel match in programma sabato 9 febbraio alle 20,30.

Dopo essere riuscita a strappare un pareggio in casa della capolista Juventus, pareggio inaspettato che ha frenato la corsa dei bianconeri verso l’ottavo scudetto consecutivo, il Parma ospita ora l’Inter, la squadra di Spalletti, reduce dalla sconfitta di misura contro il Bologna. Tra i nerazzurri c’è tanta voglia di riscatto.

Inter-Psv

Parma-Inter, dove vederla in tv e streaming

Parma-Inter si giocherà sabato 9 febbraio 2019 alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Parma-Inter, le probabili formazioni

Fuori per infortunio Grassi, Dimarco e Sierralta, ma recupera invece Bruno Alves, ed anche Luca Rigoni spunta nella lista deu convocati. A centrocampo la lotta Scozzarella-Stulac sembra favorire il primo, con Kucka e Barillà a completare la linea della mediana. In attacco si va verso la conferma dal primo minuto di Biabiany, Inglese, Gervinho.

Spalletti non avrà a disposizione né Vrsaljko, né Borja Valero. Sulla fascia destra difensiva si contendono un posto Cedric Soares e D’Ambrosio, mentre su quella sinistra stessa storia per Asamoah e Dalbert. Chi sostituirà Politano? Spalletti ancora non lo sa, ma pensa ad uno tra Candreva e Joao Mario. In mediana conferma per Nainggolan, Brozovic e Gagliardini. Unica punta in attacco Icardi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org