Home Sport TV Serie A, Milan-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Milan-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Cagliari nel match in programma domenica 10 febbraio alle 20,30.

Dopo aver pareggiato nello scontro diretto della scorsa settimana contro la Roma, il Milan di Gennaro Gattuso è pronto ad ospitare i sardi rossoblu e conquistare tre punti importanti per difendere il quarto posto dalle incursioni di Atalanta, Lazio e Roma, pronte ad approfittare di ogni passo falso dei rossoneri.

Milan-Dudelange: diretta tv e streaming

Milan-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

Milan-Cagliari si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 20,30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Milan-Cagliari, le probabili formazioni

Gattuso dovrà fare a meno degli infortunati Bonaventura, Caldara, Reina e Cristian Zapata, mentre recupera Biglia. Per il resto il Milan sceglie di schierare una formazione già vista: al centro della difesa Musacchio accanto a Romagnoli, con Calabria e Rodriguez terzini. A centrocampo ci sarà Paquetà, mentre in attacco Suso, Piatek e Calhanoglu.

Maran ritrova Barella, ma perde Birsa e Thereau. In regia ci sarà Cigarini, a centrocampo Faragò, Barella e Padoin. In difesa occasione a sinistra per Luca Pellegrini, dall’altra parte probabilità per Srna. In attacco agiranno Joao Pedro e Pavoletti. 

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org