Home Sport TV Serie A, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Fiorentina-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28
CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina-Napoli nel match in programma sabato 9 febbraio alle 18.

Il Napoli secondo in classifica torna a casa della Fiorentina con nella mente ancora il ricordo amaro del risultato della passata stagione: un 3-0 che costò lo scudetto agli azzurri. Quest’anno lo spirito è ben diverso: gli uomini di Ancelotti distano ben undici lunghezze dalla Juventus capolista. In palio, però, ci sono tre punti necessari per blindare la zona Champions League e difendersi dagli attacchi delle dirette inseguitrici.

Fiorentina-Parma

Fiorentina-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Napoli si giocherà sabato 9 febbraio 2019 alle ore 18. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

Pioli dovrà fare a meno di due giocatori squalificati: Milenkovic in difesa e Benassi a centrocampo. Non ci sarà nemmeno Vitor Hugo, out per infortunio. In porta ci sarà Lafont, sulla destra conferma per Larini, a sinistra Biraghi, e centrali Ceccherini e Pezzella. A centrocampo regista Edimilson Fernandes, con Gerson e Veretout mezzali. In attacco Chiesa e Muriel sono confermati, ma c’è ballottaggio Simeone-Mirallas.

Ancelotti dovrà fare i conti con le defezioni di Chiriches, Younes e Albiol, che verrà sostituito da Maksimovic. A destra Malcuit è preferito ad Hysaj, mentre a destra vince Mario Rui. A centrocampo la regia sarà affidata a Fabian Ruiz, con Allan accanto e Callejon e Zielinski sulle fasce. In attacco tanti dubbi: si potrebbe rivedere Mertens accanto ad Insigne al posto di Milik. Ballottaggio anche in porta tra Meret e Ospina.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org