Home Sport TV Serie A, Bologna-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Bologna-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Genoa nel match in programma domenica 10 febbraio alle 12,30.

Il Bologna ha vinto in casa dell’Inter nell’ultima partita di campionato portando a casa tre punti utilissimi. Ora tocca alla squadra rossoblu ospitare il Genoa, reduce dal pareggio contro il Sassuolo. Per gli emiliani, terzultimi in classifica, la risalita può continuare?

Empoli-Bologna streaming

Bologna-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Genoa si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Bologna-Genoa, le probabili formazioni

Mihajlovic non avrà a disposizione il nuovo arrivato Lyanco in difesa e forse anche di Santander. Si profila una possibilità da titolare per Destro in attacco, l’alternativa è un reparto avanzato sostenuto da Edera e Palacio. Torna in campo Sansone, stop di 20 giorni per Orsolini. A difendere la porta rossoblu ci sarà Skorupski, mentre in difesa ci saranno Calabresi e Dijks come terzini, e al centro agiranno Gonzalez e Danilo. A centrocampo confermati Poli, Pulgar e Soriano.

Prandelli dovrà fare i conti con la squalifica di Romero. A centrocampo mancheranno Hiljemark e Mazzitelli, e in attacco la squadra ligure dovrà fare a meno di Favilli. Anche Sturaro fuori dalla lista dei convocati. In difesa spazio a Gunter o a Pereira a destra con Biraschi al centro. In attacco conferma per Sanabria, Lazovic, Kouamé e Bessa.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, G. Gonzalez, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Destro, Palacio.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.

Alessandra Curcio