Serie A, Bologna-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
3

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Genoa nel match in programma domenica 10 febbraio alle 12,30.

Il Bologna ha vinto in casa dell’Inter nell’ultima partita di campionato portando a casa tre punti utilissimi. Ora tocca alla squadra rossoblu ospitare il Genoa, reduce dal pareggio contro il Sassuolo. Per gli emiliani, terzultimi in classifica, la risalita può continuare? La cura Mihajlovic sembra aver fatto bene ai rossoblù. Il tecnico serbo nel suo esordio in panchina è riuscito a conquistare i tre punti al Meazza contro l’Inter. Farà altrettanto bene in questo nuovo impegno?

Empoli-Bologna streaming

Bologna-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Genoa si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Bologna-Genoa, le probabili formazioni

Mihajlovic non avrà a disposizione il nuovo arrivato Lyanco in difesa e forse anche di Santander. Si profila una possibilità da titolare per Destro in attacco, l’alternativa è un reparto avanzato sostenuto da Edera e Palacio. Torna in campo Sansone, stop di 20 giorni per Orsolini. A difendere la porta rossoblu ci sarà Skorupski, mentre in difesa ci saranno Calabresi e Dijks come terzini, e al centro agiranno Gonzalez e Danilo. A centrocampo confermati Poli, Pulgar e Soriano.

Prandelli dovrà fare i conti con la squalifica di Romero. A centrocampo mancheranno Hiljemark e Mazzitelli, e in attacco la squadra ligure dovrà fare a meno di Favilli. Anche Sturaro fuori dalla lista dei convocati. In difesa spazio a Gunter o a Pereira a destra con Biraschi al centro. In attacco conferma per Sanabria, Lazovic, Kouamé e Bessa.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, G. Gonzalez, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Destro, Palacio.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui