Home Sport TV Serie A, Atalanta-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Atalanta-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:21
CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-SPAL nel match in programma domenica 10 febbraio alle 15.

I nerazzurri si dividono il posto in classifica con Roma e Lazio e questa potrebbe essere una buona occasione per guadagnare punti importanti per mantenere la posizione in graduatoria, in piena zona Europa. La SPAl è riuscita a strappare un prezioso punticino in casa contro il Torino nell’ultimo turno di campionato ed è pronta a dare filo da torcere ai bergamaschi. Niente scuse possibili per l’Atalanta che scende in campo con la determinazione ad inseguire un sogno chiamato Europa. In questa seconda parte del campionato nessun punto può essere lasciato per strada. In ballo c’è molto di più di un posto in classifica. 

Genoa-Atalanta

Atalanta-SPAL, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-SPAL si giocherà domenica 10 febbraio 2019 alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Atalanta-SPAL, le probabili formazioni

Gasperini non avrà a disposizione Varnier, operato dopo la rottura del crociato. La squadra nerazzurra schiererà in campo una formazione già vista nelle ultime partite. Dubbio in difesa fra Djimsiti e Mancini, in attacco torna Ilicic dal primo minuto con Gomez e Zapata.

Semplici dovrà rinunciare agli squalificati Fares e Felipe: al loro posto tocca a Costa e Vicari, in vantaggio su Regini. In attacco torna Petagna, ma è da decidere chi lo accompagnerà: il ballottaggio è Paloschi-Antenucci. A centrocampo possibilità per il nuovo arrivato Murgia al posto di Valoti. In bilico la presenza di Schiattarella.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Kurtic, Costa; Paloschi, Petagna.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]