Home Sport TV Serie A, Lazio-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Lazio-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:51
CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Empoli nel match in programma giovedì 7 febbraio alle 20,30.

Lazio ed Empoli aprono la 23esima giornata del campionato di Serie A in questo inedito anticipo del giovedì sera. Saranno i biancocelesti, reduci dalla vittoria di misura contro il Frosinone, ad ospitare i toscani. Nell’ultima giornata, invece, l’Empoli ha portato a casa solo un pareggio contro il Chievo.

Apollon-Lazio: diretta tv e streaming

Lazio-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Empoli si giocherà giovedì 7 febbraio 2019 alle ore 20,30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Lazio-Empoli: probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo.

Squalificati: Parolo.

Indisponibili: Lukaku, Luiz Felipe, Wallace, Immobile

Empoli (3-5-1-1): Provedel, Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

Squalificati: —

Indisponibili: Capezzi, La Gumina

Simone Inzaghi non potrà contare su Parolo. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato. In porta ci sarà Strakosha con il trio difensivo formato da Bastos, Acerbi e Radu. A centrocampo saranno schierati Milinkovic-Savic e Lucas Leiva, ma resta valida l’ipotesi Berisha sulla mezzala di sinistra. Sulle fasce si muoverà il nuovo acquisto Romulo e da Lulic mentre Caicedo e Correa saranno le due punte.

Beppe Iachini sceglie un modulo speculare a quello della Lazio. Nessuna assenza per il tecnico dell’Empoli che metterà Provedel fra i pali, Veseli, Silvestre e Rasmussen in difesa. A fare da regista ci sarà Bennacer con Traore e Krunic ad agire da mezzali mentre Di Lorenzo e Pasqual saranno gli esterni. Linea mediana a cinque, attacco a due, con Ciccio Caputo affiancato da Farias, confermato nel reparto avanzato della squadra toscana.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org