Serie A, Lazio-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
5

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Empoli nel match in programma giovedì 7 febbraio alle 20,30.

Lazio ed Empoli aprono la 23esima giornata del campionato di Serie A in questo inedito anticipo del giovedì sera. Saranno i biancocelesti, reduci dalla vittoria di misura contro il Frosinone, ad ospitare i toscani. Nell’ultima giornata, invece, l’Empoli ha portato a casa solo un pareggio contro il Chievo.

Apollon-Lazio: diretta tv e streaming

Lazio-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Empoli si giocherà giovedì 7 febbraio 2019 alle ore 20,30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Lazio-Empoli: probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo.

Squalificati: Parolo.

Indisponibili: Lukaku, Luiz Felipe, Wallace, Immobile

Empoli (3-5-1-1): Provedel, Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

Squalificati: —

Indisponibili: Capezzi, La Gumina

Simone Inzaghi non potrà contare su Parolo. Per il resto dovrebbe essere tutto confermato. In porta ci sarà Strakosha con il trio difensivo formato da Bastos, Acerbi e Radu. A centrocampo saranno schierati Milinkovic-Savic e Lucas Leiva, ma resta valida l’ipotesi Berisha sulla mezzala di sinistra. Sulle fasce si muoverà il nuovo acquisto Romulo e da Lulic mentre Caicedo e Correa saranno le due punte.

Beppe Iachini sceglie un modulo speculare a quello della Lazio. Nessuna assenza per il tecnico dell’Empoli che metterà Provedel fra i pali, Veseli, Silvestre e Rasmussen in difesa. A fare da regista ci sarà Bennacer con Traore e Krunic ad agire da mezzali mentre Di Lorenzo e Pasqual saranno gli esterni. Linea mediana a cinque, attacco a due, con Ciccio Caputo affiancato da Farias, confermato nel reparto avanzato della squadra toscana.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui