Home Sport TV Serie A, Lazio-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Lazio-Empoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Empoli nel match in programma giovedì 7 febbraio alle 20,30.

Lazio ed Empoli aprono la 23esima giornata del campionato di Serie A in questo inedito anticipo del giovedì sera. Saranno i biancocelesti, reduci dalla vittoria di misura contro il Frosinone, ad ospitare i toscani. Nell’ultima giornata, invece, l’Empoli ha portato a casa solo un pareggio contro il Chievo.

Apollon-Lazio: diretta tv e streaming

Lazio-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Empoli si giocherà giovedì 7 febbraio 2019 alle ore 20,30. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org