Home Sport TV Serie A, Frosinone-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Frosinone-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Lazio nel match in programma lunedì 4 febbraio alle 19.

Il Frosinone di Marco Baroni ospita la Lazio di Simone Inzaghi nel derby laziale della 22ª giornata di Serie A. I ciociari sono penultimi in classifica con 13 punti, mentre i capitolini occupano l’8° posto con 32 punti. Nelle ultime tre partite, il Frosinone ha perso due volte e vinto una, mentre la Lazio ha collezionato un pareggio e due sconfitte di fila. I bianconcelesti hanno dunque una forte voglia di riscatto e la vittima prescelta sembra proprio la neopromossa squadra ciociara.

Frosinone-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Frosinone-Lazio si giocherà lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 19.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il derby Frosinone-Lazio sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Frosinone-Lazio, le probabili formazioni

Baroni non avrà a disposizione Cassata a centrocampo, oltre agli infortunati Ariaudo, Bardi, Brighenti, Dionisi, Simic e Ghiglione, mentre recuperano Goldaniga e Zampano. Capuano, Salamon e Krajnc andranno a comporre la linea difensiva davanti a Sportiello, Zampano e Beghetto impegnati sugli esterni. A centrocampo uno tra Valzania e Gori sostituirà Cassata, andando a supportare Chibsah e il nuovo arrivato Viviani. In attacco confermato il tandem Ciano-Pinamonti.

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con la squalifica di Milinkovic-Savic a centrocampo, ma recupera Marusic sulla fascia destra. In difesa fermi Luiz Felipe e Wallace. Ci sarà dunque spazio dal primo minuto per Bastos nel reparto arretrato insieme ad Acerbi e Radu. A centrocampo ballottaggi Leiva-Badelj e Durmisi-Lulic. In attacco ci sarà Immobile, mentre Caicedo e Correa si contendono una maglia.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Caicedo; Immobile.

Alessandra Curcio