Home Sport TV Serie A, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca Udinese-Fiorentina nel match in programma domenica 3 febbraio alle 15.

L’Udinese di Davide Nicola ospita la Fiorentina di Stefano Pioli nella 22ª giornata di Serie A. I friulani sono sedicesimi con 18 punti, mentre i toscani occupano il 9° posto assieme al Torino con 30 punti. Nelle ultime tre gare disputate i bianconeri hanno collezionato una vittoria e due sconfitte, mentre la squadra viola ha vinto due volte e pareggiati una.

Udinese

Udinese-Fiorentina, dove vederla in tv e streaming

Udinese-Fiorentina si giocherà domenica 3 febbraio 2019 alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine. La partita Udinese-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni

Nicola avrà indisponibili Barak, Samir, Badu e Sandro, mentre recupera Teodorczyk. Davanti a Musso in porta ci saranno Troost-Ekong, Nuytinck e De Maio, favorito su Opoku, mentre sulle corsie esterne correranno Stryger-Larsen a destra e D’Alessandro a sinistra. La linea della mediana sarà composta da Behrami, Mandragora e Fofana. Qualche dubbio in attacco, con De Paul, Okaka e Pussetto che lottano per due maglie da titolari.

Pioli ritrova Biraghi a sinistra, che rientra dopo la squalifica e propone Milenkovic centrale al posto dell’infortunato Vitor Hugo, con Laurini a destra. Benassi è indisponibile per squalifica, al suo posto scenderà in campo Gerson, ed Edimilson Fernanes sarà al posto di Norgaard, con Veretout confermato mezzala. Davanti Chiesa e Muriel, con un dubbio per la terza maglia tra Mirallas e Simeone.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Okaka, De Paul.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Veretout, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, MIrallas.

Alessandra Curcio