Home Sport TV Serie A, SPAL-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, SPAL-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Torino nel match in programma domenica 3 febbraio alle 12,30.

La SPAL di Leonardo Semplici ospita il Torino di Walter Mazzarri nel lunch match della 22ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono quattordicesimi insieme al Cagliari con 21 punti, mentre i piemontesi occupano il 9° posto con la Fiorentina a quota 30. La squadra biancazzurra si affida alle reti dell’attacco senza Andrea Petagna per superare gli avversari, che puntano invece sul talento del “Gallo” Andrea Belotti.

Spal-Chievo streaming

SPAL-Torino, dove vederla in tv e streaming

SPAL-Torino si giocherà domenica 3 febbraio 2019 alle ore 12.30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il lunch match SPAL-Torino sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

SPAL-Torino, le probabili formazioni

Semplici dovrà fare i conti con l’assenza di Petagna, squalificato. Sono stati recuperati, invece, Vicari e Schiattarella. Fra i pali confermato Viviano, in attacco ci sarà Cionek, con Bonifazi e Felipe a completare il reparto. Sulle fasce si muoveranno, invece, Lazzari e Fares, mentre al centro la regia sarà affidata a Valdifiori, con Kurtic e Missiroli a fare da mezzali. In attacco Antenucci affiancherà Paloschi.

Mazzarri recupera Meité a centrocampo dopo le due giornate di squalifica ma dovrà decidere se impiegare o meno Djidji, come suo sostituto si prepara Moretti. Sulle fasce De Silvestri e Aina, con Ansaldi interno, Rincon in regia e ballottaggio Meité-Lukic. In attacco, accanto al ‘Gallo’ Belotti, Zaza è favorito su Iago Falque.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Paloschi, Antenucci.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Zaza, Belotti.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org