Home Sport TV Serie A, Genoa-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Genoa-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-Sassuolo nel match in programma domenica 3 febbraio alle 15.

Il Genoa di Cesare Prandelli ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi nella 22ª giornata di Serie A. I liguri sono tredicesimi in classifica con 23 punti, mentre gli emiliani occupano l’11° posto con 29 punti. Negli ultimi tre impegni di campionato il Genoa ha collezionato un pareggio, una sconfitta e una vittoria, esattamente come il Sassuolo.

Genoa-SPAL streaming

Genoa-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Genoa-Sassuolo si giocherà domenica 3 febbraio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Genoa-Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni

Prandelli non avrà a disposizione Sturaro, Hiljemark, Mazzitelli e Favilli. Si prepara un 4-2-3-1 con i nuovi arrivati Radovanovic e Lerager che guadagnano subito un posto da titolari a centrocampo, a causa della squalifica di Rolon e degli acciacchi di Veloso. Confermata la difesa e il terzetto di trequartisti dietro l’unica punta Sanabria.

De Zerbi non potrà contare sull’apporto di Marlon e Sernicola in difesa, e di Magnanelli a centrocampo. Il reparto arretrato sarà composto da due tra Magnani, Ferrari e Peluso. A centrocampo Duncan tornerà titolare, con Sensi in regia e uno tra Bourabia e Locatelli a completare il reparto. In attacco Babacar è recuperato e agirà come centravanti, col sostegno di Djuricic e Berardi.

GENOA (4-2-3-1): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org