Home TV Anticipazioni Uomini e Donne 1 febbraio 2019: Luigi litiga con Irene

Anticipazioni Uomini e Donne 1 febbraio 2019: Luigi litiga con Irene

CONDIVIDI

Ultimo appuntamento di questa settimana con le vicende e i protagonisti di Uomini e Donne

Maria De Filippi conduce un’altra puntata di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 alle 14:45. Oggi andrà in onda la seconda e ultima parte del trono classico: protagonista sarà il tronista siciliano Luigi Mastroianni. Ecco le anticipazioni dettagliate della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Le anticipazioni della nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne parlano di un grosso litigio tra il tronista Luigi e la corteggiatrice Irene. Subito dopo la scorsa puntata, infatti, il Mastroianni si è recato nei camerini di Uomini e Donne per raggiungere Irene, molto arrabbiata. Il bel siciliano ha confermato quanto detto in puntata circa i pochi stimoli che riceve dalla ragazza. Quest’ultima ha lasciato il camerino e ha deciso di tornare a casa. A quel punto il giovane le è corso dietro per continuare la forte discussione che si è interrotta quando lei ha deciso di andarsene definitivamente.

Uomini e Donne: Valentina conquista Luigi?

Subito dopo Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra Luigi e Giorgia. Il tronista siciliano si è recato a casa della corteggiatrice e i due hanno fatto una lunga passeggiata. La ragazza, molto timida e introversa, lo ha pregato di non prenderla in giro e di essere immediatamente chiaro sul suo interesse nei suoi confronti. Gianni Sperti è intervenuto per esprimere la sua opinione: secondo l’ex ballerino tra i due manca la passione che ci dovrebbe essere. Si passerà poi alla visione dell’esterna con Valentina, Luigi è andato anche a casa sua. Tra i due ragazzi molta complicità e passione: il siciliano ha ammesso di essere molto coinvolto fisicamente.

Alessandra Curcio