Home TV Anticipazioni Una Vita 1 febbraio 2019: Blanca è incinta?

Anticipazioni Una Vita 1 febbraio 2019: Blanca è incinta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12
CONDIVIDI

Nuovi sviluppi nella puntata di Una Vita di venerdì 1 febbraio 2019.

Dopo essere svenuta, Blanca si interroga sulla sua salute, ma forse una spiegazione c’è. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Una Vita in onda su Canale 5 alle 14.10.

Una Vita

Anche Simon ora sa del gesto crudele commesso da Elvira nei confronti di Adela: a spifferare tutto è stata Celia. La Valverde ha voluto vendicarsi dell’uomo, che aveva deciso di chiudere la relazione con lei, e per farlo ha colpito proprio la rivale Adela, durante la processione della Vergine dei Miracoli. Mentre l’ex suora camminava a piedi scalzi, Elvira ha sparso per strada dei cocci di vetro, che hanno ferito Adela. Suo marito Simon è corso in suo aiuto, ed è ora furioso nei confronti dell’ex compagna a cui va prontamente a chiedere spiegazioni. Elvira nega categoricamente ogni suo coinvolgimento nella vicenda. I suoi rapporti con Adela non aiutano ad allontanare le accuse. Come riuscirà Elvira a dimostrare la sua innocenza? 

Una Vita: Blanca pensa di essere incinta

Blanca è svenuta in camera sua e ha sbattuto la testa. Samuel è corso subito per soccorrerla, ma la ragazza sta bene, a parte un piccolo taglietto sulla fronte. Gli ultimi giorni sono stati davvero duri per la ragazza che ha dovuto sistemare il caos che si è creato nella sua famiglia: Olga, sua sorella, ha aggredito Ursula, sua madre, per vendicarsi dell’abbandono subito da piccola. Ursula ha poi raccontato a Blanca di aver compiuto quel gesto in preda alla paura per un’ipotetica possessione demoniaca della figlia. Ma i guai per Blanca non sono finita: la ragazza confida a Leonor di avere da qualche tempo degli strani capogiri che le fanno temere di essere incinta. Leonor conferma i suoi sospetti. Ma chi potrebbe essere il padre del bambino? Diego o Samuel? Lo scopriremo nei prossimi episodi. 

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]