Home TV Anticipazioni Il Segreto 1 gennaio 2019: Adela incontra il suo stalker

Anticipazioni Il Segreto 1 gennaio 2019: Adela incontra il suo stalker

CONDIVIDI

Improvvise svolte nella puntata de Il Segreto di venerdì 1 febbraio 2019.

Adela deve affrontare il suo stalker Basilio, con conseguenze che potrebbero essere davvero gravi. Ecco le anticipazioni dettagliate dell’episodio de Il Segreto in onda su Canale 5 alle 16.40.

Lo scoppio di un petardo ha causato una reazione spropositata nelle guardie della scorta di Adela. I tre uomini hanno cominciato a sparare all’impazzata, non rendendosi conto del reale pericolo. La donna è rimasta molto turbata dall’accaduto e, spaventata da quello che sarebbe potuto succedere ai suoi alunni, ha comunicato a Carmelo di voler rinunciare a qualunque protezione. Questa scelta si rivelerà fatale. Neanche Irene riesce a convincerla e così la donna si avvia da sola tra i boschi.

Il Segreto: Adela incontra Basilio

Una semplice passeggiata può trasformarsi in un vero e proprio incubo. Adela si incammina da sola per i boschi e all’improvviso si imbatte in Basilio, il suo stalker. L’uomo è arrivato da Barcellona dopo averle inviato numerose lettere, ed è pronto a vendicarsi di lei in un faccia a faccia all’ultimo sangue. Basilio tira fuori una pistola, la punta contro Adela e le spara a bruciapelo, ferendola alla testa. Poi fugge via, lasciandola sola e ferita. Cosa succederà ora?

Alessandra Curcio