Home TV Anticipazioni Beautiful 1 febbraio 2019: Steffy e Liam verso il divorzio

Anticipazioni Beautiful 1 febbraio 2019: Steffy e Liam verso il divorzio

CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella puntata di Beautiful di venerdì 1 febbraio 2019.

Bill ricatta subdolamente Steffy intimandole di allontanarsi da Liam, mentre la ragazza pensa a come salvare sua madre dal rischio di denuncia. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40.

Steffy ha scoperto che Taylor ha sparato a Bill ed è molto preoccupata per la madre. Le chiede quindi di rivolgersi ad uno psicoterapeuta per ottenere aiuto. In questo momento di debolezza della ragazza, Bill ne approfitta per ricattare Steffy, molto pensierosa riguardo agli scatti d’ira della madre. Inizialmente, lo Spencer aveva deciso di non denunciare la dottoressa, ma, di comune accordo con Steffy, si era deciso di non rivelare a Lima l’identità del vero colpevole. Il ragazzo era stato automaticamente scagionato ed aveva avuto modo di chiarirsi col padre, per poi raccontare tutto a Hope.

Beautiful: il ricatto di Bill a Steffy

Steffy è intervenuta per calmare la madre subito dopo la confessione della donna. Taylor ha rivelato, infatti, di essere stata l’artefice del tentato omicidio di Bill. Quest’ultimo approfitta del momento di debolezza della ragazza per ottenere esattamente quello che vuole: averla tutta per sé. Non denuncerà la madre ma in cambio la ragazza dovrà accettare di divorziare da Liam. Non è la prima volta che Bill ricatta Steffy, con la differenza che questa volta, la ragazza sarà costretta a cedere se vuole proteggere sua madre.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org