Home Sport TV Coppa Italia, Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Inter-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nei quarti di finale di Coppa Italia si gioca Inter-Lazio, nel match in programma giovedì 1 febbraio, alle 20,45.

Inter e Lazio ripartono dalla Coppa Italia dopo le ultime prestazioni non particolari brillanti in campionato. La squadra che vincerà questo match guadagnerà un posto in semifinale e potrà concorrere per la vittoria dell’ambita coppa. Ma prima dovrà superare l’ostacolo Milan: i rossoneri hanno già conquistato la semifinale grazie alla vittoria sul Napoli per 2-0 e alla doppietta di Piatek.

Inter-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio fissato per le ore 21 di giovedì 31 gennaio 2019. Appuntamento allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Inter-Lazio visibile su Rai 2, collegamento con il campo a partire dalle ore 20:50. Il postpartita con dichiarazioni e interviste ai protagonisti della gara andrà in onda su ‘Rai Sport’ (canale 57).

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Nella Lazio dubbi su chi affiancherà Immobile tra Caicedo e Correa. Luis Alberto partirà quasi sicuramente dalla panchina. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Berisha e Durmisi, con Parolo e Badelj che non partiranno dal primo minuto. Ci sarà invece Milinkovic-Savic.

Spalletti non avrà a disposizione Perisic. Nell’attacco nerazzurro spazio per Candreva con Icardi e Politano. A centrocampo spazio a Borja Valero insieme a Gagliardini e Brozovic. In difesa ci sarà D’Ambrosio, favorito su Cedric, e poi ancora Skriniar, Miranda e Asamoah.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Candreva.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Durmisi; Caicedo; Immobile.

Alessandra Curcio