Home TV Anticipazioni Uomini e Donne 31 gennaio 2019: Andrea sceglie Arianna

Anticipazioni Uomini e Donne 31 gennaio 2019: Andrea sceglie Arianna

CONDIVIDI

Nella puntata di Uomini e Donne in onda alle 14,45 su Canale 5 sarà trasmessa la scelta di Andrea Cerioli.

Tanta indecisione per Lorenzo Riccardi che ancora non ha deciso chi scegliere tra le sue corteggiatrici. La finta scelta della scorsa settimana ha lasciato Claudia e Giulia fortemente deluse dal ragazzo che ora deve recuperare. Raggiunge prima la bionda con la quale si scusa, le rinnova il suo interesse e i due si lasciano andare ad un nuovo appassionato bacio.

Con Giulia il tronista fa addirittura tre esterne, dal momento che per farsi perdonare Lorenzo è costretto a raggiungere la ragazza sia in camerino che in albergo. Poi il ragazzo va anche a Torino scoprendo la quotidianità della corteggiatrice. Anche tra i due scatta un bel bacio che non aiuta a risolvere la confusione di Lorenzo.

Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Arianna

In anticipo sul tempo stabilito, Andrea Cerioli ha deciso di scegliere, non in villa ma nel tradizionale studio di Uomini e Donne, sotto lo sguardo vigile di Maria De Filippi. Vengono invitate ad entrare Federica e Arianna, le corteggiatrici che sono all’oscuro della decisione del tronista. Federica appare nervosa e preoccupata, ma Arianna è molto tranquilla e Gianni insinua che sia d’accordo con Andrea. Ma la ragazza spiega che la sua serenità è dovuta all’esterna che i due hanno passato insieme. Anche Cerioli risponde alle accuse che gli vengono rivolte, dichiarando tutto il suo dispiacere. Conferma di essere arrivato ad una scelta e che non vuole proseguire oltre il suo trono. Dice a Federica che non è la sua scelta. Poi entra Arianna, ed un emozionato Andrea le spiega di aver sentito una forte attrazione e complicità fin dall’inizio. Arianna è la sua scelta! La ragazza conferma lo stesso sentimento e una rossa cascata di peli suggella l’inizio della loro storia d’amore.

Alessandra Curcio