Home TV Anticipazioni Il Segreto 31 gennaio 2019: Adela rinuncia alla scorta

Anticipazioni Il Segreto 31 gennaio 2019: Adela rinuncia alla scorta

CONDIVIDI

Nuovi intrecci e nuove storie nella puntata de Il Segreto di giovedì 31 gennaio 2019.

Adela deve rinunciare alla sua scorta e correre il rischio di incontrare il suo stalker Basilio. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate dell’episodio de Il Segreto in onda su Canale 5 a partire dalle 16.40.

Sentendosi minacciata dalla presenza ingombrante di uno stalker e dopo il grave incidente che ha visto protagonista Leticia, Adela ha deciso di accettare di essere accompagnata da una scorta. Purtroppo però, dovrò rinunciarci. Le sue guardie del corpo hanno reagito allo scoppio di un petardo lanciato da un bambino in maniera spropositata cominciando a sparare all’impazzata. Adela dovrà quindi cavarsela da sola e rischiare il faccia a faccia con l’autore delle lettere minatorie che le sono state inviate, Basilio!

Il Segreto: Dolores e Elsa spettegolano

Elsa vuole scoprire chi è l’uomo che sedotto e abbandonato Antolina. La donna si trova in una situazione molto complicata, dal momento che la sua domestica è incinta ma non vuole riverlarle il nome del padre del bambino. Elsa pensa quindi di scoprire tutto attraverso Dolores e chiede a quest’ultima di rivelarle cosa sia successo mentre lei era chiusa nella torre. Dolores non aspetta altro invito che quello di spettegolare in libertà: così racconta tutto ad Elsa, che resta sconvolta dalla verità.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore