Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle signore 31 gennaio 2019: Umberto invita Andreina

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 31 gennaio 2019: Umberto invita Andreina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12
CONDIVIDI

Nuovi sviluppi nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 31 gennaio 2019.

Clelia parla delle sue paure a Luciano, mentre Vittorio cerca di rassicurarla. Alla festa organizzata in onore di Riccardo, arriva Andreina, invitata dal Gaurnieri. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Il Paradiso delle Signore in onda su Rai Uno alle 15,30.

Clelia ha sempre più paura di Oscar, suo marito tornata a cercarla nel grande magazzino milanese. La donna rivela a Luciano tutti i suoi timori, ma il ragioniere cerca di calmarla, spiegandole che data la situazione Vittorio sicuramente si dedicherà a scegliere un altro fornitore di mobili. I precari equilibri del negozio sono stati scossi dall’arrivo di Oscar, il marito di Clelia da cui lei è fuggita. L’uomo si è proposto come collaboratore del grande magazzino e la donna è piena di ansia e timori. Luciano è pronto a consolarla: Vittorio sceglierà un altro fornitore di monili, non coinvolgendo Oscar. Silvia, d’altra parte, approfitta dell’arrivo del marito di Clelia per riconquistare il suo Luciano.

Il Paradiso delle signore: Andreina alla festa di Riccardo

Umberto ha convinto Riccardo a lavorare con lui nell’azienda di famiglia. Per festeggiare la decisione del figlio il Guarnieri organizza una grande festa al circolo e decide di invitare anche Andreina. La donna, che ha ceduto al ricatto di Umberto per uscire di prigione, accetta l’invito per far ingelosire Vittorio. Adelaide la vede arrivare al party e mostra di non gradire la sorpresa. Intanto continua la finzione tra Roberta e Federico: i due si preparano all’arrivo dei genitori di lei a Milano per conoscere quello che pensano sia il suo fidanzato!

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]