Home Sport TV Coppa Italia, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:02
CONDIVIDI

Nei quarti di finale di Coppa Italia si gioca Atalanta-Juventus, nel match in programma mercoledì 30 gennaio, alle 20,45.

Un altro passo nel torneo nazionale che vede impegnate le squadre italiane al di fuori del campionato: la Coppa Italia entra nel vivo e in palio c’è l’accesso alla semifinale. L’Atalanta di Gasperini ospita la Juventus di Allegri, campione in carica del torneo e capolista della Serie A. La partita secca non ammette rivincite e la Vecchia Signora sa che per trovare il quinto successo consecutivo dovrà prima superare un avversario complicato, come quello nerazzurro.

Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Juventus andrà in scena alle ore 20.45 di mercoledì 30 gennaio all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Atalanta-Juventus andrà in onda in diretta su Rai Uno, con collegamento pre-partita alle 20.30 e successivo post-partita con commenti, moviola e tutte le interviste ai protagonisti.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Dubbio per l’impiego di Freuler per l’Atalanta. A centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto De Roon e Pasalic, mentre Gosens è in vantaggio su Castagne per un posto sulla sinistra. In difesa Djimsiti sarà accanto a Toloi e Mancini, in porta torna Gollini. In attacco resiste il trio Gomez-Ilicic-Zapata.

Allegri cambia qualcosa rispetto alla partita con la Lazio: tra i pali torna il portiere Perin, mentre sulla fascia sinistra spazio a Alex Sandro. Bernardeschi partirà titolare nel tridente offensivo, dopo l’ultima ottiva prova. Confermati Ronaldo e Dybala nel reparto d’attacco. A centrocampo si rivede Khedira.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]