Home TV Anticipazioni Una Vita 30 gennaio 2019: la salute di Blanca è in...

Anticipazioni Una Vita 30 gennaio 2019: la salute di Blanca è in bilico

CONDIVIDI

Continuano le vicende dei protagonisti di Una Vita, nella puntata in onda mercoledì 30 gennaio 2019.

Ursula continua la sua confessione sull’abbandono di Olga dopo i comportamenti strani della bambina. Blanca è sempre più sconvolta dalle rivelazioni sulla sua famiglia. Ecco le anticipazioni dell’episodio di Una Vita in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14.10.

A turbare particolarmente Blanca sono state le parole di sua madre e la confessione della motivazione che l’ha spinta ad abbandonare Olga. In particolare, la donna ha raccontato di aver abbandonato la piccola Olga nel bosco dopo aver notato dei comportamenti demoniaci nella figlia. Quest’ultima avrebbe tentato perfino di uccidere la sorella, oltre a fare del male ad alcuni innocenti animali. Blanca è molto arrabbiata con sua madre, ma si è resa conto che la sorella ha qualcosa di strano ed è intenzionata a scoprire la verità. Olga, intanto, fa perdere le sue tracce.

Una Vita: problemi di salute per Blanca

Tutta questa tensione ha reso Blanca sempre più debole e la ragazza ha diversi malori. Dopo la terribile confessione della madre, sviene e cade a terra, sbattendo la testa contro uno spigolo. Viene ritrovata successivamente con un taglio alla testa da suo marito Samuel. Dopo accurate analisi, si scoprirà qualcosa di molto preoccupante.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org