Home TV Anticipazioni Il Segreto 30 gennaio 2019: Mauricio e Raimundo alla ricerca di...

Anticipazioni Il Segreto 30 gennaio 2019: Mauricio e Raimundo alla ricerca di Francisca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11
CONDIVIDI

Nuovi colpi di scena nella puntata de Il Segreto di mercoledì 30 gennaio 2019.

Raimundo e Mauricio cercano Francisca in una casa disabitata da anni e proprio lì trovano qualcosa che potrebbe cambiare le sorti della loro ricerca. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio di Il Segreto in onda su Canale 5 come ogni giorno a partire dalle 16.40.

Dopo aver decifrato la lettera della moglie e aver scoperto che le prime lettere di ogni capoverso formavano un nome, Raimundo è convinto del pericolo che sta correndo Francisca e vuole aiutarla in ogni modo possibile. L’uomo si mette sulle sue tracce insieme al fedele Mauricio, ma le ricerche effettuate sul luogo in cui Francisca è stata vista per l’ultima volta, non sembrano portare a nulla. Proprio Mauricio, però, improvvisamente scorge un dettaglio che può fare la differenza.

Anticipazioni Il Segreto: la scoperta di Mauricio cambia le sorti di Francisca?

Il fedele servitore Mauricio è pronto a qualsiasi cosa pur di ritrovare la sua amata Donna Francisca e accorre in aiuto di Raimundo. Procura un’auto per gli spostamenti e si reca nel luogo in cui ha incontrato per l’ultima volta la Montenegro, ma al loro arrivo quello che trovano è solo una casa disabitata. Tra l’erba che spunta in giardino, il capomastro viene attirato da un oggetto particolare: un messale. Mauricio collega subito il pezzo di carta all’abitudine della donna di sedersi a leggere la Bibbia e teme che a Francisca possa essere successo qualcosa di grave. Decide quindi di non rivelare nulla a Raimundo.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]