Home TV Anticipazioni Beautiful 30 gennaio 2019: tentato omicidio di Bill, Liam è innocente

Anticipazioni Beautiful 30 gennaio 2019: tentato omicidio di Bill, Liam è innocente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30
CONDIVIDI

Nuovi sviluppi nella nuova puntata di Beautiful di mercoledì 30 gennaio 2019.

Steffy è sollevata: non è stato Liam a sparare al padre. Ora che è stato trovato il vero colpevole, però, Bill decide di non rivelarlo e chiede alla ragazza di fare altrettanto. Ecco nel dettaglio le anticipazioni del prossimo episodio di Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.40.

anticipazioni Beautiful

Buone notizie in arrivo per Liam: il ragazzo non ha sparato a suo padre, nonostante ne fosse fermamente convinto. Nessun attacco di rabbia, dunque, per Spencer Junior, che ora può finalmente avere la certezza che i suoi sono solo confusi ricordi. A confermare il tutto ci pensa Steffy, che ha raccolto i dubbi del marito, ma si è sempre detta certa della sua innocenza.
In tutto questo tempo, la donna ha cercato di rassicurare il marito, trasmettendogli tutta la sua fiducia. Ora che Taylor le ha confessato di essere stata lei l’autrice dell’attentato alla vita di Bill, le accuse contro Liam possono finalmente cadere. Di comune accordo con Bill, Steffy raggiunge il ragazzo per comunicargli la bella notizia: il colpevole è stato trovato, ma non può svelarne l’identità.

Beautiful: Bill non vuole denunciare Taylor

Bill e Steffy hanno stretto un patto: l’uomo non denuncerà Taylor e non dirà a nessuno che è stata lei a sparargli. Questa drammatica situazione si chiuderà così, con un regolamento di conti finito male? Taylor era tornata a Los Angeles per vendicare sua figlia, convinta che lo Spencer avesse abusato di lei. Solo successivamente la donna si è resa conto che le cose non erano andate secondo le sue ipotesi e ha chiesto perdono a Bill, confessando la natura e le motivazioni del suo folle gesto anche alla figlia Steffy.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]