Home Sport TV Coppa Italia, Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Nei quarti di finale di Coppa Italia si gioca Milan-Napoli, nel match in programma martedì 29 gennaio, alle 20.45.

Dopo il deludente pareggio in campionato Milan e Napoli tornano a fronteggiarsi a distanza di appena tre giorni. Questa volta in palio c’è l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Dopo aver superato gli ottavi della competizione, rossoneri e azzurri si ritrovano nei quarti sperando di proseguire il cammino nel torneo nazionale. Entrambe le squadre sono tra le possibili vincitrici della coppa, che ha visto la Juventus come campione in carica nelle ultime edizioni.

Milan-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La sfida tra Milan e Napoli si giocherà martedì 29 gennaio 2019 in quel di San Siro (Milano), alle ore 20:45. La Rai si è aggiudicata i diritti televisivi per la trasmissione in esclusiva delle partite di Coppa Italia. Il match Milan-Napoli andrà quindi in onda in diretta esclusiva su Rai 1 con collegamento a partire dalle 20.30.

Milan-Napoli, le probabili formazioni

Gattuso schiererà Piatek come titolare in Coppa Italia, mentre in campionato è rimasto a guardare in panchina. Il nuovo acquisto sarà a disposizione nel tridente con Castillejo e Borini. Non ci saranno Bonaventura, Biglia, Zapata e Caldara. A centrocampo Paquetà è confermato, mentre in difesa ci sarà Musacchio. Per Abate c’è un posto da titolare sulla fascia destra, mentre Calabria aspetterà in panchina. A sinistra c’è spazio per Laxalt. Conti sarà convocato nonostante l’affaticamento muscolare.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Castillejo, Piatek, Borini.

Ancelotti pensa al turnover nei quarti di finale e schiera Fabian Ruiz che non ci sarà per la prossima partita di campionato: deve scontare la squalifica. In campo ci sarà anche Allan, che non era sceso in campo nell’ultima partita. Partiranno dal primo minuto anche Meret, Maksimovic, Ghoulam e Diawara, in attacco Milik insieme a Insigne. Non convocati invece Hysaj ed Albiol.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]