Home Sport TV Coppa Italia, Fiorentina-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Fiorentina-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30
CONDIVIDI

Nei quarti di finale di Coppa Italia si gioca Milan-Napoli, nel match in programma mercoledì 30 gennaio, alle 18,15.

Continua il cammino delle squadre italiane in Coppa Italia: è giunto il momento dei quarti di finale e in campo si sfidano Fiorentina e Roma per un posto in semifinale. La sfida è diretta: o dentro o fuori. La squadra viola è reduce dal successo contro il Torino, grazie alla doppietta di Chiesa, mentre la Roma ha superato l’Entella in casa ed è ora pronta a guadagnarsi un posto tra le prime quattro.

Fiorentina-Roma, dove vederla in tv e in streaming

Fiorentina-Roma si giocherà mercoledì 30 gennaio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d’inizio alle 18.15. Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla Rai, come tutte le partite di Coppa Italia. Nel caso di Fiorentina-Roma è prevista la programmazione in chiaro su Rai 2 con collegamenti a partire dalle ore 18.00.

Fiorentina-Roma, le probabili formazioni

Pioli potrà avere nuovamente a disposizione Fernandes e dovrebbe scegliere di schierare Ceccherini al posto di Vitor Hugo al centro della difesa. La restante componente del 4-3-3 viola sarà confermata in toto, con Muriel nel tridente insieme a Chiesa e Simeone. Al posto di quest’ultimo potrebbe anche subentrare Pjaca.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Muriel.

Di Francesco ha in mente qualche cambio rispetto alla partita di Bergamo: in difesa ci sarà spazio per Santon sulla destra e Fazio al centro con Manolas. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, ci saranno Cristante e Nzonzi, che non potranno giocare la prossima di campionato causa squalifica. In attacco Schick si contende con Dzeko un posto da titolare.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]