Home TV Anticipazioni Uomini e Donne 29 gennaio 2019: rissa sfiorata al trono over

Anticipazioni Uomini e Donne 29 gennaio 2019: rissa sfiorata al trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Un clamoroso colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne in onda martedì 29 gennaio 2019

Ogni pomeriggio alle 14.45 l’appuntamento è su Canale 5 per seguire le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Nella puntata in onda martedì 29 gennaio i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento del Trono over. Nella prima parte è stata protagonista la lite tra Gemma Galgani, Tina Cipollari e Rocco Fredella, mentre in studio si è presentata Ida Platano e Noel ha rimandato al mittente tutte le accuse di Armando.

Riccardo Uomini e Donne

Gemma Galgani sembra essere pronta a voltare pagina, archiviata la storia con Rocco Fredella e Paolo, ed è pronta a conoscere il nuovo pretendente, il signor Marcello. La dama torinese ci ha tenuto a precisare che i due hanno visioni moto diverse sull’amore, ma ha comunque voluto dargli una possibilità, attirandosi le solite critiche dei soliti opinionisti. Nella seconda parte del trono over, invece, sarà protagonista Angela Di Iorio.

Uomini e Donne: Angela ritorna, lite tra Riccardo e Stefano

Angela Di Iorio viene fatta accomodare nuovamente al centro dello studio, dopo la forte discussione della scorsa settimana, in seguito alla quale la donna aveva deciso di lasciare il programma. Angela ha spiegato di avere addirittura che dopo l’annuncio del suo abbandono il cavaliere Romano era stato particolarmente male. La napoletana è ora pronta a tornare in puntata per conoscere altre persone. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti anche questa volta non mancheranno di dire la loro in merito. In studio ci sarà poi una fortissima discussione tra Stefano, Pamela e Riccardo Guarnieri: il triangolo no?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]