Home TV Anticipazioni Una Vita 29 gennaio 2019: Ursula confessa

Anticipazioni Una Vita 29 gennaio 2019: Ursula confessa

CONDIVIDI

Nella puntata di Una Vita di martedì 29 gennaio 2019, la drammatica vicenda di Ursula e di Olga prenderà una piega inaspettata.

Ursula ammette l’abbandono della figlia Olga, confessando una terribile verità. Blanca cerca di capire dove sia la colpa e dove sia la comprensione in tutta questa storia, ma ecco le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Una Vita, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.10.

Blanca è rimasta sconvolta dalle parole di sua sorella: Olga le ha confessato di essere stata abbandonata nel bosco. La vita della ragazza è stata irta di difficoltà e piena di solitudine. La confessione della gemella spinge Blanca ad affrontare sua madre per cercare di scoprire la verità, una volta per tutte. Blanca riesce a far ammettere a Ursula che anni addietro aveva abbandonato la piccola Olga nel bosco. Il motivo di un gesto così crudele? Ursula racconta che i comportamenti della bambina le avevano fatto temere che fosse posseduta dal demonio: era crudele e violenta contro gli animali e anche contro la stessa sorella Blanca. Ursula dichiara di aver preso questa decisione sofferta dopo una lunga e penosa riflessione.

Una Vita: Blanca indaga sulla sorella misteriosa

La confessione di Ursula non ha lasciato indifferente Blanca. La giovane non riesce a credere che sua sorella possa aver commesso le atrocità di cui parla la madre. Ma la giovane vuole cercare a tutti i costi la verità e comincia ad indagare sul passato della gemella. Le chiede di spiegarle il motivo dell’assenza di un certificato di morte. A questa richiesta la ragazza reagisce con violenza e Blanca comincia a sospettare che ci sia davvero qualcosa di strano nella sorella. Intanto Susana continua a sospettare che Rosina non sia incinta.

Alessandra Curcio