Home TV Anticipazioni Un Posto al Sole 29 gennaio 2019: Elena è incinta

Anticipazioni Un Posto al Sole 29 gennaio 2019: Elena è incinta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35
CONDIVIDI

Un grosso colpo di scena attende i telespettatori di Un Posto al Sole nella puntata di martedì 29 gennaio 2019

Elena trova conferma ai suoi sospetti, mentre Valerio riceve una visita inaspettata. Alex si mette nei guai per scoprire cosa nasconde Anita. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate della prossima puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 a partire dalle 20.45.

elena-un-posto-al-sole

L’esito delle visite mediche non lascia spazio a dubbi: i malori di Elena sono dovuti ad un’inaspettata gravidanza. La donna è incinta e non sa come dirlo a Valerio, il padre del piccolo. Il Viscardi sta vivendo un momento di grande tensione: Vera è in prigione e Roberto è stato nominato direttore generale dell’azienda, ma al momento è ricoverato in ospedale dopo l’operazione per il problema cardiaco. Non è l’unico problema che Valerio deve affrontare: c’è un improvviso ritorno a cui far fronte. Una donna del suo passato ripiomba nella sua vita in maniera non molto gradita all’uomo.

Un Posto al Sole: Vittorio è ossessionato da Anita

Vittorio non riesce a liberarsi dal fantasma di Anita: ormai la ragazza è per lui una vera e propria ossessione, così il ragazzo chiede aiuto ad Alex per scoprire cosa sta combinando la ragazza. Alex accetta di aiutare l’amico, ma per riuscire a portare a termine la sua missione, si mette nei guai. Michele, intanto, è costretto a seguire le direttive di Scheggia, ma proprio quando si sta rassegnando a condurre un programma in un modo che non accetta, arriva un video che potrebbe finalmente ristabilire la verità. Dopo i pensati attacchi da parte degli hater, ora Michele ha la possibilità di riscattarsi.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]