Home TV Anticipazioni Il Segreto 29 genanio 2019: Raimundo ha trovato Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto 29 genanio 2019: Raimundo ha trovato Donna Francisca?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:13
CONDIVIDI

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto, in onda martedì 29 gennaio 2019

Qualcosa di molto strano sta per accadere a Puente Viejo: la quiete della cittadina sarà turbata dallo scoppio di un petardo che causerà il panico tra gli abitanti. Intanto Raimundo e Mauricio decideranno di setacciare un casolare abbandonato nella speranza di trovare Donna Francisca. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni dettagliate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5.

donna-francisca-il-segreto

Un gran colpo di scena attende i telespettatori de Il Segreto. Adela e Irene andranno in gita scolastica, ma ad un certo punto scoppierà un petardo. si diffonderà il panico tra tutti i presenti, ma poi l’allarme rientrerà e ci si renderà conto che è stato solo lo scherzo di un alunno. La maestra Adela, che aveva precedentemente rifiutato le guardie del corpo, cambia ora idea. Elsa, intanto, sta continuando ad indagare sulla paternità del bambino di Antolina. Quest’ultima soffrirà molto davanti alla confessione del suo uomo che le dirà di non amarla e di avere intenzione di trasferirsi oltre il confine. Raimundo e Mauricio cercano Francisca in ogni dove e sperano di trovare un indizio in una casa disabitata.

Il Segreto: cambio di orario per la soap opera spagnola

I fan della fortunata soap opera spagnola Il Segreto dovranno andare incontro ad un cambiamento di programma. Stando a quanto ha stabilito Mediaset, la serie non verrà più trasmessa alle 16.20, ma alle 16.30, a causa dell’inizio de L’Isola dei Famosi, il reality show della rete ammiraglia. Successivamente le avventure degli abitanti di Puerte Viejo torneranno ad intrattenere gli appassionati al solito orario.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]