Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 29 gennaio 2019: la proposta di Umberto...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 29 gennaio 2019: la proposta di Umberto a Riccardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:38
CONDIVIDI

Nuovi sviluppi nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 29 gennaio 2019

Adelaide non è molto convinta di quello che Umberto ha proposto a Riccardo. Agnese non ha alcuna intenzione di lasciare in pace Elena. Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

anticipazioni-il-paradiso-delle-signore

Umberto ha scoperto della dipendenza del figlio da antidolorifici. L’uomo sottovaluta il problema e credendolo facilmente risolvibile, cerca di convincere il ragazzo a lavorare con lui. Marta e Adelaide sono convinte che non sia la scelta giusta per salvare il ragazzo dalla sua dipendenza. Umberto insiste: per lui è solo un momento di apatia quello che sta vivendo il figlio Riccardo e per smuoverlo c’è bisogno di una proposta, quella di lavorare con lui nell’azienda di famiglia. Il padre porta Riccardo con sé per presentarlo ai suoi soci, ma Adelaide continua a sospettare che lo scopo del cognato non sia quello di aiutare il figlio, ma di curare i propri interessi. Marta spinge affinché il fratello sia ricoverato in clinica.

Il Paradiso delle Signore: Agnese ostacola Elena

Salvatore e Antonio hanno litigato per causa di Elena. Antonio ha scoperto che la sua fidanzata ha un corteggiatore segreto e ha deciso di rompere il suo fidanzamento con la giovane ragazza. Elena decide di licenziarsi dal suo lavoro alla caffetteria, ma la decisione non trova il consenso di Agnese, che tenta in tutti i modi di impedirle di insegnare ai bambini, interpellando anche Don Ermanno, per mettere i bastoni fra le ruote all’ex nuora. Intanto Luciano cerca di impedire a Oscar di collaborare con il Paradiso delle Signore. Il ragioniere era riuscito a convincere Clelia ad appianare le divergenze con l’uomo, ma ora la sua vicinanza è decisamente troppo pericolosa.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]