Serie A, Empoli-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Genoa nel match in programma lunedì 28 gennaio alle 20.30

L’Empoli di Beppe Iachini sfida il Genoa di Cesare Prandelli nel Monday Night della 21ª giornata di Serie A. I toscani sono diciasettesimi in classifica con 17 punti, mentre i liguri occupano il quattordicesimo posto con 20 punti. Tra le due squadre si prospetta quindi un interessante scontro diretto, che potrebbe mettere in discussione la posizione dei rossoblu, che hanno appena perso il bomber di riferimento Krzysztof Piatek, appena trasferitosi al Milan.

Empoli-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Empoli-Genoa si giocherà lunedì 28 gennaio alle ore 20.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Il Monday Night match Empoli-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Empoli-Genoa, le probabili formazioni

Iachini dovrà fare a meno di La Gumina, Maietta, Capezzi e Polvani ma recupera Mchedlidze e Antonelli, inseriti nella lista dei convocati. A centrocampo tornerà in regia Bennacer dopo aver scontato la squalifica, mentre in attacco sarà Zajc il prescelto per affiancare Caputo. Tra i pali è già ballottaggio tra il nuovo arrivato Dragowski e Provedel.

Prandelli  va verso la conferma del 4-4-2. A centrocampo Lazovic e Bessa saranno i due esterni, mentre in attacco ci sarà Pandev a supportare Kouamé. Rolon e Veloso si muoveranno a centrocampo. Al centro della difesa confermata la coppia Zukanovic-Romero, con Biraschi e Criscito terzini.

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Zajc; Caputo.

GENOA (4-4-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Veloso, Rolon, Bessa; Pandev, Kouamé.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here