Anticipazioni Beautiful 29 gennaio 2019: la confessione di Taylor

0
2

Nuovi sviluppi sul tentato omicidio di Bill nella puntata di Beautiful in onda martedì 29 gennaio 2019.

Una grossa rivelazione turberà la quiete della famiglia Forrester nelle prossime puntate di Beautiful: Taylor rivela a sua figlia di essere stata lei a sparare a Bill quella famosa notte. La psicologa lo ha fatto per vendetta, perché convinta che l’imprenditore avesse abusato di Steffy. Ecco cosa rivelano le anticipazioni dettagliate della puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5 alle 13.40.

Taylor è tornata a casa di Bill ed è pronta a vendicarsi una volta per tutte. La dottoressa nutre un desiderio di rivalsa nei confronti dell’uomo che considera il colpevole della sofferenza di sua figlia. Ma giunta davanti a lui non ce la fa ed abbassa la pistola.

Anticipazioni Beautiful: Taylor chiede perdono a Bill

Taylor confessa di aver commesso questo gesto per vendicare la rovina del matrimonio di Steffy con Liam. La dottoressa ha puntato di nuovo la pistola contro Bill, ma vinta dai rimorsi ha abbassato l’arma e ha chiesto perdono all’uomo, pregandolo di mantenere il segreto. Taylor però deve affrontare ora la parte più dura: confessare a sua figlia quanto era accaduto quella famosa notte in cui lo Spencer è stato ritrovato riverso a terra in una pozza di sangue. Taylor svela quindi il suo terribile segreto a Steffy. Ad armare la psicologa è stata la convinzione che Bill avesse stuprato la figlia. Taylor lo aveva raggiunto e sparato alle spalle. Steffy è sconvolta dalla confessione, ma al tempo stesso è sollevata di sapere che Liam è innocente. La ragazza non ha mai dubitato dell’innocenza del marito e ha cercato di convincere anche lui di non aver sparato al padre in nessun momento di rabbia. Come reagirà Bill alla confessione di Taylor: si vendicherà a sua volta?

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui